Laminazione ed Extension ciglia

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione è un trattamento estetico che fissa, curva e allunga le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso.

In che consiste il trattamento?

È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia). Il fine principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandogli una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendolo visibilmente più sano

Per chi è indicato?

A coloro che hanno:

  • Ciglia troppo dritte o all’ingiù.
  • Ciglia che crescono molto disordinate e/o incrociate.
  • Ciglia molto secche e sfibrate.
  • Ciglia molto sottili.
  • Ciglia molto lunghe e rigide.
  • Per tutti coloro che stanno effettuando la pausa dall’extension ciglia.

 

Quanto dura una seduta e il trattamento?

La seduta di laminazione ciglia richiede dai 45 ai 75 minuti. Mentre il trattamento può arrivare a durare fino a 6-8 settimane, a seconda del riciclo del pelo. Si consiglia di ripetere il trattamento all’incirca dopo 4-6 settimane, in modo tale da non andare a stressare eccessivamente il pelo.

EXTENSION CIGLIA

L’extension ciglia è un trattamento che permette di aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle ciglia rendendo lo sguardo più intenso e ammaliante!

Tecnica

Extension One to One, per chi desidera un allungamento ciglia più naturale.

Extension Volume per chi desidera dare più spessore e volume alle ciglia.

Durata della seduta

Una seduta dura circa 60/90 minuti.

Durata del trattamento

Hanno una durata di circa 3-4 settimane e successivamente si può procedere con il ritocco per infoltire le ciglia.
La durata dipende dalle condizioni naturali delle ciglia, dal corretto mantenimento e cura post-applicazione.

Pro e contro del trattamento di allungamento ciglia

Attraverso l’applicazione di ciglia sintetiche il proprio sguardo verrà completamente trasformato e non dovrete più ricorrere al mascara o altri strumenti make-up. Il trattamento non presenta delle vere e proprie controindicazioni ma è fondamentale rivolgersi ad un personale qualificato, che utilizzi prodotti professionali e che conosca la delicatezza della zona da trattare, sapendo esattamente come comportarsi di fronte alla singola cliente. È bene segnalare eventuali patologie all’occhio: in caso la cliente presenti irritazioni, rossori, disturbi o malattie nella zona dell’occhio, sconsigliamo di effettuare il trattamento.